Supporto agevolazioni fiscali per infissi e serramenti a Roma, provincia e Lazio
FINANZIARIA, LEGGI, REQUISITI… TOGLITI IL PENSIERO DALLA TESTA!
Ogni legge finanziaria emessa del governo introduce norme e prassi per poter accedere a determinati incentivi fiscali solitamente riguardanti gli interventi di:
- restauro
- risanamento conservativo
- ristrutturazione edilizia
- riqualificazione energetica (o risparmio energetico, o ecobonus)
Le offerte di serramenti della nostra azienda ricade nell’ultima categoria e sebbene gli adempimenti previsti per richiedere la detrazione siano stati nel tempo semplificati e ridotti, la complessità burocratica legata alla richiesta richiede ancora tutt’oggi particolari accorgimenti nella realizzazione, nelle procedure da seguire e nella stesura della documentazione da fornire.
Nel tempo ci siamo accorti che i nostri clienti si lamentavano riguardo il prezzo sproporzionato spesso richiesto dai professionisti esterni (commercialisti, geometri, tecnici, CAF, finanziarie, etc, etc) o riguardo una gestione pratiche eseguita con poca professionalità o addirittura fuori dai tempi di presentazione. Questa attitudine non solo scoraggiava i nostri clienti nell’accedere alle agevolazioni ma creava anche un danno economico indiretto non potendo, loro malgrado, beneficiarne nella rispettiva dichiarazione IRPEF.
SOLUZIONE “AGEVOLAZIONE FACILE” PER I TUOI NUOVI SERRAMENTI
In virtú di tutto ciò, negli anni abbiamo formato un team di collaboratori interni ed esterni che, conoscendo già le specifiche tecniche termoisolanti dei nostri serramenti o le certificazioni dei produttori, si rendono disponibili per offrirti un servizio di supporto e consulenza al fine di ottenere tali incentivi in maniera facile, veloce ed economica. Ad oggi siamo orgogliosi di poter offrire a tutti i clienti, in posseso dei requisiti di legge, un servizio di disbrigo pratiche trasparente ed efficiente a fronte di un minimo contributo economico, anch’esso detraibile il più delle volte. Vieni a trovarci per vedere da vicino tutti i nostri serramenti idonei per richiedere gli incentivi fiscali e decidere insieme ad un nostro esperto la soluzione fatta su misura per te.
Lasciati condurre passo per passo dai nostri professionisti durante ogni fase della pratica burocratica:
- analisi dei requisiti personali
- analisi dei requisiti dell’immobile o del condominio
- analisi della necessità energetica della casa o dello stabile
- consulenza nella scelta del prodotto/i con i giusti requisiti di efficienza termica
- valutazione tetto massimo di spesa detraibile
- valutazione della cumulabilità degli incentivi
- eventuale Attestato di Prestazione Energetica (APE)
- eventuale asseverazione di conformità dei requisiti tecnici richiesti
- eventuale comunicazioni all’azienda sanitaria locale ASL
- invio telematico AENA (collaudo, dichiarazione di conformità, ecc.)
- modalità e causale di pagamento dei lavori
- ritenute bonifici, ove applicabili
- supporto spese pagate con finanziamento
- consulenza agevolazioni della Regione Lazio, Provincia o Comune di Roma