Reynobond

 

Reynobond

Reynobond è un elemento a sandwich, costituito da due lamiere d’Alluminio preverniciato a fuoco di 0,5 mm di spessore, applicate su un’anima in Polietilene con il metodo di fissaggio a fusione. Questa trasmissione uniforme di adesione chimica e meccanica conferisce una straordinaria resistenza alla delaminazione.

Reynobond è altamente resistente alla corrosione ed offre molteplici vantaggi. Nel campo dell’architettura i pannelli reynobond sono particolarmente indicati per la ristrutturazione di interni e la realizzazione di facciate sia di edifici di nuova costruzione che di edifici da risanare.

La perfetta combinazione e sinergia tra reynobond e la Franceschini Serramenti'82 regalano ai vostri progetti una dimensione del tutto nuova. I muri rivestiti di reynobond assicurano un tono di colore sempre invariato per relizzare facciate uniformi anche utilizzando materiali diversi. 

Le particolari caratteristiche di reynobond trovano migliore espressione nel design di superfici estese, che pongono particolari requisiti in termini di planarità e rigidità. Se il moderno non ti spaventa ma invece vi interessa continuate a leggere i nostri articoli nella sezione Reynobond...

Reynobond a Roma

Reynobond a Roma

Il Reynobond è un elemento a sandwich composto da due lamiere in alluminio preverniciate, applicate con un processo di fusione ad un’anima in polietilene.

Read more...