Manutenzione fabbricati

 

Manutenzione Fabbricati

Con opere di manutenzione fabbricati, si intendono tutte le opere di rifacimento e modifica, interna ed esterna, totale o parziale di un'immobile. A seconda della tipologia dell'intervento, ogni ristrutturazione ricade in una specifica categoria.

Vi sono interventi di manutenzione fabbricati ordinaria, in cui gli interventi riguardano opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici e quelle necessarie ad integrare o mantenere in efficienza gli impianti.

Vi è la manutenzione fabbricati straordinaria, in cui le opere e le modifiche siano necessarie per rinnovare e o sostituire parti anche strutturali degli edifici.

Ed infine vi è il risanamento conservativo dei fabbricati, in cui gli interventi edilizi sono rivolti a conservare l'organismo edilizio e ad assicurarne la funzionalità mediante un insieme sistematico di opere che ne consentano destinazioni d'uso con essi compatibili.

Gli interventi per le manutenzioni dei fabbricati è opportuno che vengano fatti da imprese specializzate nel settore. La Franceschini Serramenti'82 con oltre 30 anni di esperienza nel settore è la scelta migliore. Con affidabilità e assistenza saprà consigliarvi. Affidarsi a noi è una scelta sicura e per maggiori informazioni continuate la lettura della nostra categoria Manutenzione fabbricati...